[ MESSAGGIO OFF TOPIC ] R: Chi vuol fare il Presidente?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 12 Mar 2001 10:37:23 CET

On 9 Mar 2001, at 21:38, Davide Repetto wrote:

> Rilassati e abbassa le armi. Nessuno ti considera tanto importante da
> volertene solo perche' sei uscito dall'associazione... :)

Visti gli insulti che mi mandi in privato un po' di fastidio devo
avertelo dato, oppure non hai digerito bene il bollito alla piemontese
:)))
Intanto se invece di scrivere ogni schiocchezza che ti passa per la
testa avessi letto i verbali del CE avresti notato che abbiamo
chiesto di dotarci di un fondo anche per consentire lo svolgimento
di attivita' utili alla NA. Purtroppo pero' prima di incassare il
contributo occorrera' modificare lo statuto e dotarci di un bilancio e
di tesoriere (perche' non ti candidi tu che sei cosi' lesto nel
calcolare i rimborsi chilometrici).
Per quanto riguarda Assoprovider vista la reazione dei loro dirigenti
e' fin troppo evidente che ho toccato un argomento delicato e che
nessuno ha il coraggio di pubblicare i dati relativi ai rimborsi spese
del loro comitato direttivo.
Baci.

Alessandro Nosenzo