Logistica

Lun 12 Mar 2001 11:19:50 CET

Pensavo, se non ho mal interpretato le mappe, di prendere il treno fino
a Termini, poi sono pochi passi per P.le Aldo Moro, probabilmente più
economico ed affidabile rispetto al traffico del mattino....

Io arrivo con il volo AP 2937 alle 9.05 (al pelo....).

Qualcuno con maggiore esperienza rispetto alla mia può dare consigli
(particolarmente apprezzati quelli degli indigeni).

Paolo Zangheri