lettera aperta a Piarulli

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 12 Mar 2001 12:07:17 CET

Bruno,
non prendere questo mio messaggio come un attacco alla tua persona:
quello che io voglio e` soltanto fare presente uno scenario che
potrebbe essere possibile. Scrivo pubblicamente e in anticipo sulla
data dell'assemblea perche` non mi interessa certo una risposta
emotiva della gente.

Se tu diventi presidente della NA, quindi la figura che rappresenta
ufficialmente la NA, farai in modo da dare ragione a Passigli quando
dice che la NA e` una camarilla di amichetti interessati solo a fare
le registrazioni di dominii, e che quindi deve essere esautorata.
Io mi fiderei di una tua presidenza, ma io conto meno di zero in
questo contesto. Sono l'unico a preoccuparsi di questo oppure no?
e non esiste qualche candidato non provider ne` cnr ne` garr
(cosi` non dite che sto tifando per Allocchio :-) ) che possa
raccogliere il consenso dell'assemblea?

ciao, .mau.