HTTP://WWW.PASSIGLI.IT

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Lun 12 Mar 2001 12:24:25 CET

On 11 Mar 01, at 16:55, Riccardo Roversi wrote:

> Siamo la lista della NA e sarebbe auspicabile che i commenti sul merito di
> possibili MAP non venissero fatti in lista e, soprattutto, che non si
> dimenticasse che uno dei requisiti per l'accoglimento di una MAP  l'uso
> contrario a buona fede e, nel caso di specie, non abbiamo molti elementi
> di fatto per concludere per la sussistenza (anche) del requisito in
> questione.

Era evidentemente una opinione dottrinaria e non un parere legale
:). Ognuno e' libero di pensarla come gli pare. Io la penso cosi', e
non credo che ci sia nulla di male. Se la pensi in modo diverso, non
credo che ci sia niente di male nemmeno in quello. Non credo poi
che questo abbia la minima influenza sulle MAP. Mi immagino, tutti
li' a sentire il verbo del Menchetti e decidere di conseguenza. Tra
l'altro difendo la naming authority a Modena con alle spalle una
pubblicazione precedente in cui sostengo la inapplicabilita' della
richiesta di danni per first come first served, e nessuno, me
compreso, ci ha trovato nulla di male. Se vuoi leggere la mia
prossima pubblicazione sulle MAP verra' edita da Giuffre'. Grazie a
Dio in questo paese per fare della dottrina non c'e' bisogno per
forza di essere professori universitari, anche se io il docente
universitario a contratto in effetti l'ho fatto per cinque anni. Se poi mi
citi una tua pubblicazione nel settore (che non sia nel sito web dello
studio) saro' ben lieto di comprarla e leggerla. Mi fa sempre piacere
imparare qualcosa, anche se ho l'impressione che non sia abitudine
diffusa :).

Patrizio Menchetti
Avvocato
Studio legale Menchetti
Via di Poggio, 34    I-55100 Lucca, Italy
Tel. +39 0583 419812  Fax +39 0583 316625
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key file: http://www.minotti.net/circolo.htm