lettera aperta a Piarulli

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Lun 12 Mar 2001 13:32:29 CET

Maurizio,

Perche' non ti proponi (anche) tu ?

Per una volta mi trovi pienamente d'accordo a riguardo della candidatura
di  Piarulli ;-). Bruno non me ne voglia, lo stimo ugualmente e sicuramente
sia dall'esterno che eventualmente nel CE puo' contribuire moltissimo alla
... causa.

Il problema e' che effettivamnete ci vorrebbe una figura al di sopra delle
parti e al momento come candidato alla presidenza c'e' solo Allocchio, se
non sbaglio.

E ci vorrebbe anche una figura che abbia tempo da dedicare, non credo che
una figura ai vertici di una azienda, possa avere tutto il tempo necessario
;-) O no ?

Saluti.

--
Alfredo E. Cotroneo                  PO Box 11028, 20110, Milano, Italy
Phone: +39-335-214-614 (try first) / +39-02-266-6971