R: lettera aperta a Piarulli

Lun 12 Mar 2001 14:13:54 CET

> Mi spiego: se non erro, Claudio Allocchio gode di una speciale dispensa da
> parte del suo datore di lavoro (il Garr, se ho capito bene) per dedicare
> tutto il tempo che occorre a fare il Presidente della NA. Evidentemente il
> Garr ritiene che questo compito sia cruciale ed in linea con il loro lavoro.

Ti confermo con precisione: Il GARR ha tra i suoi compiti quello di
promuovere lo sviluppo delle reti nel mondo della Ricerca Scientifica e
di favorire con questo anche lo sviluppo di infrastrutture, comitati,
organismi, e tutto quello che puo' favorire lo sviluppo delle reti per la
comunita' generale Italiana, lo sviluppo delle conoscenza, l'educazione
in materia... Insomma "tecnology and knowledge transfer" verso tutti i
settori, compreso pubblico, industria etc.

Quindi il tempo che mi viene dato fa parte di questo suo compito.

Tutto qui.

Claudio Allocchio