Proposta + conferma presenza

a.depalma a.depalma a TIMES.IT
Lun 12 Mar 2001 14:19:34 CET

Allocchio, la mia non era una critica a ciò che è stato fatto fino ad oggi,
non viverla come un appunto
negativo alla tua gestione della NA.
Per quanto riguarda il sito, non parlavo di immagine grafica, come tu chiami
"Cartoni Animati" ma di contenuti e del modo di renderli più immediati per
gli utenti, che siano essi consumer o business(e ti parla un Maintainer che
fino a qualche tempo fa dal sito NA, viste due pagine, ha abbandonato l'idea
di capire cosa si facesse li dalle vostre parti).

La mia esperienza deriva dal marketing e dalla comunicazione, quindi ritengo
sia opportuno capire cosa e chi è la NA e dove si colloca, poi il tutto va
trasmesso in modo corretto, altrimenti chi ci ascolta o legge da fuori non
ci considererà mai all'altezza del nostro effettivo ruolo.

Comunque, se vuoi intendo discuterne con te in modo più approfondito,
ritengo tu sia un personaggio prezioso per la tua esperienza.

Fammi sapere

Alberto De Palma

----- Original Message -----
From: "Claudio Allocchio" <Claudio.Allocchio a garr.it>
To: "a.depalma" <a.depalma a times.it>
Sent: Monday, March 12, 2001 2:01 PM
Subject: Re: Proposta + conferma presenza

> Veramente è da giorni che valuto la possibilità di proporre un progetto di
> rifacimento del sito NA.

Il server della NA attuale e' anche dettato da alcuni principi:

   dare informazioni, non cartoni animati...

:-)

certo che lo si puo' fare meglio, ma un po' e' anche voluta la sua
"semplicita'".

Manca del tutto di molte parti, appunte quelle da ufficio PR, anche
perche' non c'e' nessuno che avesse il tempo di farle!

Claudio Allocchio