Fw: proposta

LEGISNET - Luca Giacopuzzi - luca a LEGISNET.IT
Lun 12 Mar 2001 15:04:20 CET

    Prendo atto della precisazione, che mi sembra opportuna.

    Confermo, in ogni caso, la bontÓ della proposta e rinnovo la mia disponibilitÓ a collaborare con chi intreressato a dar vita ad un Ufficio  Stampa. (Ci˛, ovviamente, qualora la mia candidatura venisse accolta) ;-))

    Saluti a tutti.

Luca Giacopuzzi
Verona

----- Original Message -----
From: Rob
To: ITA-PE a NA.nic.it
Sent: Monday, March 12, 2001 2:23 AM
Subject: Re: proposta

Nulla di personale contro nessuno, ma quest'idea dell'Ufficio Stampa o Relazioni Esterne e' stata lanciata dal sottoscritto.
Questo per mera precisione.
Tutto qui.
Ovviamente, essendo colui che ha lanciato l'idea, sono favorevole alla sua costituzione, e sono molto contento che alcuni in lista siano d'accordo con me.
Cordiali Saluti.

Roberto Fantini Perullo - ANSA.