lettera aperta a Piarulli

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 12 Mar 2001 15:26:42 CET

On Mon, 12 Mar 2001 12:29:03 +0100
Loris Marcovati <Loris.Marcovati a CU.MI.IT> wrote:

> Tu?

tralasciando per il momento il fatto che non penso che raccoglierei
un consenso unitario, per quanto mi riguarda valgono esattamente gli
stessi argomenti che ho detto a novembre quando non mi sono ricandidato
nel CE (una serie di problemi personali, e soprattutto la mancanza
di tempo).

Inoltre nello specifico c'e` un altro problema: non penso di avere
le capacita` politiche (nel senso buono del termine) necessarie ad
avere un compito cosi` delicato come quello della presidenza NA oggi.

ciao, .mau.

ps: se mai avessi voluto candidarmi, ovviamente l'avrei fatto direttamente
e non avrei cercato di affossare un altro candidato per fare dire
a qualcuno "perche` non ti candidi tu?" Spero che almeno questo
me lo concediate :-)