HTTP://WWW.PASSIGLI.IT

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Lun 12 Mar 2001 16:16:41 CET

Un'opinione dottrinaria ?  A me non sembrava... mi pareva piuttosto
un'affermazione lasciata cadere (magari per caso, magari non per caso) in un
messaggio diretto ad una lista che dovrebbe rappresentare l'organo di
governo di internet in Italia.  L'affermazione non era affatto motivata, da
qui la mia sensazione che parlare di "dottrinario" sia un po' eccessivo,
forse "superficiale" sarebbe stato pių opportuno e, sempre forse, sarebbe
anche stato pių opportuno rispondere al mio messaggio riconoscendo, molto
semplicemente ed umanamente, che per una volta ti eri sbagliato.  In
alternativa, avresti potuto anche evitare qualsiasi risposta.

Quanto alle tue pubblicazioni, complimenti e congratulazioni anche per la
brillante carriera universitaria.  Io - come tu hai attentamente osservato -
non ho mai pubblicato nulla sull'argomento.

Ah dimenticavo... complimenti anche per l'incarico di difendere la Naming
Authority al Tribunale di Modena.  Consentimi un paio di domande (che
rivolgo anche alla lista, perchč forse mi sono perso un passaggio): come
sono stati scelti i difensori della Naming Authority ?  chi sono i difensori
della Naming Authority a Modena ?  chi paga, e quanto, questi valorosi
professionisti ?

Grazie di una risposta non dottrinaria, ma completa.

Riccardo Roversi