ASSEMBLEA DEL 16.3.2001

AVV. FRANCESCO MATTIOLI mattioli a ANKONLAW.COM
Lun 12 Mar 2001 19:50:13 CET

Un saluto a tutti i partecipanti da un candidato ex art. 5.b -
Dal momento della mia iscrizione alla lista in data 18.12.2000, ho seguito quotidianamente gli sviluppi delle problematiche affrontate, trovando estremamente stimolante e costruttivo il dialogo in atto.
Soprattutto, ho apprezzato la rapiditÓ di diffusione delle notizie.
Non ho partecipato attivamente alla discussione, nella erronea convinzione che i "lavori" fossero riservati ai soli membri.
Purtroppo, con gran dispiacere, venerdý sar˛ impegnato presso il Tribunale di Ancona (la data era giÓ stata fissata da tempo ed Ŕ indispensabile la mia presenza) e non potr˛ essere presente all'assemblea.
Confido tutta la mia curiositÓ di conoscere di persona tutti i nomi che leggo quotidianamente nella mia mailing list, soprattutto i pi¨ battaglieri.
Rinnovo, per quanto occorrer possa, la richiesta di iscrizione alla N.A., con la speranza di poter apportare concretamente il mio personale contributo.
Dichiaro fin d'ora la mi disponibilitÓ a collaborare con l'istituendo ufficio stampa.
In ogni caso, buon lavoro.

Francesco Mattioli
www.ankonlaw.com
mattioli a ankonlaw.com