OdG aggiornato

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Lun 12 Mar 2001 20:02:57 CET

On Mon, 12 Mar 2001 18:24:56 +0100, you wrote:

>Ecco anche la bozza di OdG aggiornato.
>
>Contiene le proposte pervenute. Non ho "tolto" per ora niente in base
>alla discuzzione della lista. Penso che potrebbe essere sensato decidere
>rapidamente al momento del punto relativo (modifiche Odg) su dove provare
>a fermarsi o cosa fare in assemblea. Attenzione che in questo caso
>l'ordine degli argimenti sarebbe importante.
>
>Ulteriori commenti/suggerimenti/modifiche?

Il commento principale e' che i punti 10 e 11 non potranno essere saltati,
quindi forse dovremmo fissare un'ora raggiunta la quale si interrompe la
discussione sui punti precedenti e si passa alle votazioni. Quanto alla task
force, forse dovremmo discutere in precedenza quante task force, quali, con
quali obiettivi ecc.: ho visto proposte in merito molto diverse.

Altre osservazioni: so che lo Statuto dice che l'assemblea si apre con le
nuove iscrizioni e l'elezione del presidente, ma mi sembrerebbe logico che i
punti seguenti:

>     - numero massimo di preferenze sulle schede per le elezioni
>     - incompatibilita' tra cariche NA ed altre cariche NA, comitato
>       arbitrazione, enti conduttori,...
>     - numero massimo di mandati per Presidente e CE

vengano discussi prima dell'elezione del presidente, oppure dopo la fine di
tutte le elezioni (che pero' li renderebbe abbastanza inutili). Mi sembra un
po' bizzarra l'idea di eleggere il presidente con le norme vecchie, poi
modificare le norme di elezione, e poi eleggere il CE con le norme nuove.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.