Diritto di replica :-)

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 13 Mar 2001 08:44:37 CET

On Tue, 13 Mar 2001 02:30:02 +0100
Bruno Piarulli <piarulli a register.it> wrote:

> Con lo statuto attuale, credo che il Presidente non abbia molto
> modo di "governare" (notare virgolette) la NA. Le attivita' possibili sono
> troppo limitate. Un Presidente puo' essere accusato di "non avere fatto",
> difficile che si riesca a dire che ha fatto qualcosa "pro domo sua".
>
> In linea teorica, se proprio vogliamo essere picky, e' piu' facile per un
> componente del CE. Teoricamente parlando, avrei potuto essere direttore del
> CE, influenzandone l'attivita' piu' di quanto possa un Presidente, magari
> facendo valere il voto doppio in situazioni di "scabrosa" parita'.

Vedi, Bruno, per me il discorso e` esattamente il contrario, e mi spiace
di non essere riuscito a spiegarlo bene nell'altro messaggio. Non avevo
nessun problema di "conflitto di interessi" contro la tua presenza nel CE -
per la precisione a ottobre ti ho votato. Il CE a mio parere deve
rappresentare tutti gli interessi, visto che e` impossibile credere
di trovare un congruo numero di "puri e illibati".

Il Presidente, come dicevo, e` pero` quello che *rappresenta* la NA.
Per chi non sa come funzionano le cose su internet, la NA *e`* il
Presidente. E anche i politici (ammesso che ne sappiano un po' di piu`)
faranno finta di dire "vedete, la NA e` una sporca lobby". Con Allocchio
non possono fare questo giochetto - beh, visto il conflitto authority-tar
su tin.it-tmc potrebbero anche farlo :-) , con te lo faranno di sicuro.

ciao, .mau.