convegno futurshow

ambrosini a ANDREAMONTI.NET ambrosini a ANDREAMONTI.NET
Mar 13 Mar 2001 08:38:19 CET

Cari amici della lista,

gli organizzatori del Futurshow mi hanno incaricato di moderare
una session (prevista per il prossimo 7 aprile) sul tema "Domini e
Internet Governance" e di individuare dei relatori.

Alla session parteciperanno anche Claudio Allocchio, con una
relazione sulla situazione italiana, e Stefano Trumpy, con una
relazione sulla situazione internazionale.

Se c'e' qualcuno di voi che vuole dare il proprio contributo, puņ
scrivermi (non in lista) mettendo in cc Claudio e Stefano.
Indicatemi: nome e cognome - qualifica - titolo della relazione -
breve abstract.

Poiche' posso accettare soltanto altre due relazioni, in caso di
"sovrabbondanza" saro' costretta - mio malgrado - ad operare una
selezione (chiaramente avvalendomi del parere di Claudio e
STefano nella scelta).

Saluti a tutti,
Alessia Ambrosini