lettera aperta a Piarulli

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mar 13 Mar 2001 13:34:33 CET

At 12.07 12/03/01 +0100, Maurizio Codogno wrote:
>Bruno,
>
>Se tu diventi presidente della NA [...] farai in modo da dare ragione a
Passigli quando
>dice che la NA e` una camarilla di amichetti interessati solo a fare
>le registrazioni di dominii, [...] Sono l'unico a preoccuparsi di questo
oppure no?

Io condivido la preoccupazione.

>e non esiste qualche candidato non provider ne` cnr ne` garr [?]
[...]

il presupposto di questa osservazione - che ci possa essere un candidato
assolutamente neutro rispetto a tutti gli interessi -  errata.

La mia reazione  invece, cerchiamo un CE di fatto rappresentante dei vari
interessi, ma scegliendo persone che li rappresentano in modo
'altruistico', ovvero con indipendenza di giudizio.

due domande: 1- sono possibili due vicepresidenti? (ovvero,  condivisa una
modifica allo statuto in tal senso?)
2- si pu pensare a un rappresentante del governo nel CE?

mario