OdG aggiornato

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mar 13 Mar 2001 13:34:36 CET

Hello,

sono preoccupato che arriveremo a discutere le cose serie tardi nel
pomeriggio. Proporrei:

- potremmo rendere il pił veloce possibile il punto 3 (nuovi membri)
procedendo come segue: controllo di presenza (gli assenti non sono
accettati), niente auto-presentazioni a voce, voto complessivo su una
proposta del Presidente su i candidati che propone di ammettere, voto
singolo solo su i candidati che il Presidente propone di non ammettere.
(Non ho controllato lo Statuto, ma spero che si possa fare)
- le relazioni ai punti 4 e 5 potrebbero arrivare a questa lista in
anticipo, e limitarci ad acquisirle al verbale dell'Assemblea

su i punti 7 e 8 spero di preparare in serata delle proposte di mozioni.

a presto mario