R: Mozione Speciale Elezioni Politiche. Proposta di

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mar 13 Mar 2001 19:12:20 CET

Hello,

una breve replica, e poi ne parliamo in assemblea.

Il problema  di lanciare il giusto messaggio a una parte del ceto
politico. Il messaggio : se voi ceto politico siete veramente preoccupati
di un possibile problema, vi prendiamo in parola e non potrete accusarci di
non prendervi sul serio.

La mia formulazione della mozione - ma si pu migliorare -  tale da non
far entrare in concorrenza il comitato con le MAP: il comitato ha solo il
potere di decidere al massimo una sospensione provvisoria. Per la
riassegnazione, il contestante dovrebbe comunque procedere per le strade
gi previste.

Se poi costituito, il comitato rimanesse inattivo, come prevedo :-),
avremmo fatto centro due volte. Nota il comitato dura solo  i due mesi
della campagna elttorale. Niente di permanente.

a presto mario