Delega Riunione NA del 16/3/2001

Alessandro Nosenzo nosenzo a MAIL.IDEA.IT
Mar 13 Mar 2001 19:59:37 CET

> This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
> this format, some or all of this message may not be legible.
>
> ------_=_NextPart_001_01C0AB1F.7BB9E490
>
> Buongiorno a tutti.
> Purtroppo, con grande rammarico, non potro' essere presente a Roma.
> Ho cercato fino all'ultimo di rimandare un importantissimo impegno ma =
> non mi
> =E8 stato possibile.
>
> Con la presente delego Alessandro Nosenzo a rappresentarmi.
>
> Cordiali saluti,

Accetto la delega anche se in HTML che non si dovrebbe usare in lista ! :))
Mi pare di avere quindi tre deleghe in totale (sono fuori ufficio e non mi ricordo bene, sara' il Sangiovese qui in Romagna:))
Saluti.

Alessandro Nosenzo