Assemblea 16

Claudio Allocchio ALLOCCHIO a ELETTRA.TRIESTE.IT
Mar 13 Mar 2001 22:01:07 CET

Carissimo Claudio,

per un impegno che ho preso mesi fa, non potrò essere presente all'Assemblea
del 16. Sarò infatti a Firenze per la Festa
(http://www.festainternet.it/2001/profit.html) Internet dove presentiamo il
portale e dove si discute di accessibilità per disabili, cosa cui tengo
molto e percui oggi forse VITA non profit online può dirsi se non l'unico,
fra i pochi portali completamente accesisbili (anche se il lavoro non è
terminato).
Volevo scusarmi dell'assenza quindi e spero non influenzi eccessivamente
sulla decisione di ammissione percui ho presentato domanda. Me ne dispiace,
e volevo augurarti (vi) un buon incontro.

Riccardo Bagnato

Vita non profit online (www.vita.it)
il portale del non profit, visitateci!
Via Marco D'Agrate, 43