Citazione poste italiane

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 13 Mar 2001 22:43:30 CET

Riccardo Roversi ha scritto a Patrizio Menchetti::

> Ah dimenticavo... complimenti anche per l'incarico di difendere la Naming
> Authority al Tribunale di Modena.  Consentimi un paio di domande (che
> rivolgo anche alla lista, perchè forse mi sono perso un passaggio): come
> sono stati scelti i difensori della Naming Authority ?  chi sono i difensori
> della Naming Authority a Modena ?  chi paga, e quanto, questi valorosi
> professionisti ?
>
> Grazie di una risposta non dottrinaria, ma completa.

Eccoti la risposta completa. Claudio Allocchio ha chiesto all'assemblea
del 25 ottobre 2000 (cui tu eri assente) chi volesse difendere (gratis)
la NA e ha creato una lista di discussione cui chi era interessato si e'
iscritto. Alla fine, di otto che eravamo (mi pare) siamo rimasti a
discuterne e a lavorare in tre:
Io, Patrizio Menchetti e Pieremilio Sammarco.

Chiunque puo' vedere la nostra umile opera con cui ci siamo costituiti
in giudizio su: http://www.srd.it/fogliani/NA/comparsa.htm o scaricarla
all'indirizzo http://www.srd.it/fogliani/NA/comparsa.htm

Le spese per le marche (circa 600.000 lire) sono state interamente
sostenute da me (che ho coordinato il gruppo e predisposto la "base" di
partenza") e a me si rivolgera' il prof. Righuzzi, domiciliatario su
Modena, per il fondo spese.

A quanto ci aveva detto Claudio Allocchio, che aveva parlato con Denoth,
la RA non avrebbe problemi a rimborsare tali spese. Le sono stati quindi
chiesti due milioni di fondo spese (per coprire le prime suddette spese
di marche e quanto dovuto al corrispondente di Modena) ma fin'ora non si
e' visto nulla da parte della RA, che per ora neppure si e' degnata di
rispondere alla richiesta.

Come vedi, quindi, la tua ironia e' del tutto fuori luogo. Date le tue
innegabili capacita', forse sarebbe stato piu' produttivo per la NA che
anche tu avessi dato il tuo contributo....

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501