assemblea del 16 - candidature art. 5b

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Mer 14 Mar 2001 08:46:37 CET

Fabio Tommasi wrote:
> Ripeto che, a mio modo di vedere,
> non apporterei nulla all'assemblea del 16 con un semplice "si". Discorso
> diverso sarebbe stato in altre circostanze e da MEMBRO acquisito della NA.
Le candidature vengono vagliate all'inizio dell'assemblea quindi
parteciperesti come membro effettivo. La NA e' una associazione in
cui e' fondamentale la partecipazione, nel caso dell'assemblea e'
fondamentale la partecipazione fisica, se non altro per motivi di
numero legale.
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44