Mozione Speciale Elezioni Politiche.

chiari mario chiari.hm a FLASHNET.IT
Mer 14 Mar 2001 09:27:51 CET

hello,

Potrebbe essere. Nota che nella mia proposta si chiedeva al CE di saggiare
la disponibilitÓ di due Senatori. Se poi non li  trovassimo, potremmo
sempre dire, in caso di ulteriori critiche alla passigli, "ma come vi
avevamo addirittura offerto il ruolo di saggi".
Il punto 1. della mia proposta Ŕ di scegliere tre saggi non NA. Possiamo
cambiarla in tre saggi degli enti conduttori. Ma le spese per la (sola)
procedura d'urgenza dovrebbero essere nulle.

mario