Mozione Speciale Elezioni Politiche.

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Mer 14 Mar 2001 09:19:38 CET

Enzo Fogliani wrote:
> La cosa si potrebbe risolvere con una lievissima modifica alle attuali
> norme, che consenta, su richiesta del contestante, la nomina immediata
> del saggio e la possibilita' che questi sospenda in via cautelare il
> nome a dominio contestato. La procedura di cancellazione/riassegnazione
> seguirebbe poi il suo corso normale.
>
> Che ne dite?
Che non mi sembra risolva il problema. Se il problema e' quello di
avere il dominio con il nome del politico libero per farci su' il
"sito elettorale" sara' comunque necessario aspettare la riassegnazione.

        Loris
PS
Ma siamo sicuri che il problema sia questo. Io sono convinto che ai
politici che si stanno agitando su questo fronte poco interessi la
sostanza delle cose.
Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44