assemblea del 16 - candidature art. 5b

Fabio Tommasi f.tommasi a AGORA.IT
Mer 14 Mar 2001 09:39:55 CET

** d'accordo, parteciperei come membro effettivo, ma la partecipazione
fisica non è richiesta anche a chi è già membro??
Interessi personali a parte, si rischia di estromettere un soggetto (tutti
quelli nella mia condizione) seriamente intenzionato a prendere parte attiva
all'interno della NA e magari nessuna critica a coloro, già membri, la cui
partecipazione sia *passiva*. Sono sicuro che non è così, ma, almeno come
ipotesi di scuola, non si può escludere.
Purtroppo mi è impossibile venire a Roma per questa specifica occasione e mi
dispiacerebbe molto non poterne fare parte dal momento che sono seriamente
intenzionato a farne parte. Se, poi, se ne vuole fare una questione di
principio... prendo atto... non posso farci niente.
Cordialmente,

Fabio Tommasi

e-mail: f.tommasi a agora.it
http://www.studiotommasi.it
Linea diretta: (0832) 24.37.34
ICQ: 21062594

o Tommasi wrote:
> Ripeto che, a mio modo di vedere,
> non apporterei nulla all'assemblea del 16 con un semplice "si". Discorso
> diverso sarebbe stato in altre circostanze e da MEMBRO acquisito della NA.
Le candidature vengono vagliate all'inizio dell'assemblea quindi
parteciperesti come membro effettivo. La NA e' una associazione in
cui e' fondamentale la partecipazione, nel caso dell'assemblea e'
fondamentale la partecipazione fisica, se non altro per motivi di
numero legale.
        Loris

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44