Mozione Speciale Elezioni Politiche.

Leila D'Ippolito leila.dippolito a TIN.IT
Mer 14 Mar 2001 09:39:13 CET

At 09.27 14/03/01 +0100, chiari mario wrote:
>hello,
>
>Potrebbe essere. Nota che nella mia proposta si chiedeva al CE di saggiare
>la disponibilitÓ di due Senatori. Se poi non li  trovassimo, potremmo
>sempre dire, in caso di ulteriori critiche alla passigli, "ma come vi
>avevamo addirittura offerto il ruolo di saggi".
>Il punto 1. della mia proposta Ŕ di scegliere tre saggi non NA. Possiamo
>cambiarla in tre saggi degli enti conduttori. Ma le spese per la (sola)
>procedura d'urgenza dovrebbero essere nulle.

Non e' in contrasto con le proposte di Lapo Sergi e di Enzo Fogliani. Pochi
fra i saggi degli enti conduttori sono anche iscritti alla NA. Non mi
sembra pero' giusto che, solo perche' si tratta di politici, la procedura
sia gratis.

Saluti,

Leila D'Ippolito