assemblea del 16 - candidature art. 5b

Fabio Tommasi f.tommasi a AGORA.IT
Mer 14 Mar 2001 10:12:34 CET

> Infine pur rendendomi conto dei problemi di alcuni a raggiungere la
> sede dell'assemblea verso i quali va il massimo rispetto e
> comprensione, non reputo che la distanza fra Lecce e Roma sia,
> con gli attuali mezzi di trasporto, una valida giustificazione. Un
> minimo di passione porta alcune persone a farsi 1000 chilometri in
> un giorno per andare a vedere una banale partita di calcio mi
> sembra che si possa destinare un giorno alla NA senza che il
> mondo abbia a fermarsi.
> Saluti.
>
> Alessandro Nosenzo

Chi mi conosce è perfettamente a conoscenza che sono un tipo che si muove da
Lecce senza problemi. Resta il fatto che perdo 3 giorni lavorativi. Se non
credi a quello che dico telefonami pure in studio (0832-243734) che te lo
dico a voce perché riportare qui in ML sarebbe dispendioso in termini di
tempo e, sinceramente, non credo interessi alla comunità.
Mi parli di un *minimo di passione*.... per mia fortuna c'è qualcuno che mi
conosce ed è al corrente della mia passione.... inutile commentare
ulteriormente.
Prendo atto di tutto e mi adeguerò alle decisioni dell'assemblea.
Cordialmente,

Fabio Tommasi

n.b.: il fatto che stia ripondendo a diversi messaggi non ti suggerisce
niente?? Se fossi *disinteressato* e *senza un minimo di passione* con ogni
probabilità non avrei avanzato alcuna richiesta e non starei a perdere tempo
per scrivere.... scappo... ora si che non posso proseguire oltre....