Citazione poste italiane - msg Enzo

exec-P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Mer 14 Mar 2001 11:09:14 CET

> Eccoti la risposta completa. Claudio Allocchio ha chiesto all'assemblea
> del 25 ottobre 2000 (cui tu eri assente) chi volesse difendere (gratis)
> la NA e ha creato una lista di discussione cui chi era interessato si e'
> iscritto. Alla fine, di otto che eravamo (mi pare) siamo rimasti a
> discuterne e a lavorare in tre:
> Io, Patrizio Menchetti e Pieremilio Sammarco.

Quando si pose la questione "Poste italiane" ricordo, ma potrei sbagliare, di aver detto o scritto
che avremmo potuto costituire un "dream team" forense.
Non ebbi piu' notizie della cosa, anche se avrei partecipato volentieri - se informato - alla causa in
questione.
D'altra parte, il "collegio difensivo" mi pare piu' che "robusto" e in grado di "cavarci dai guai".
Andrea Monti