verita' storica

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 14 Mar 2001 11:12:08 CET

ambrosini a andreamonti.net ha scritto:

> Per verita' storica, faccio rilevare che nelle scorse assemblee le
> deleghe di membri iscrivendi - subordinate comunque, ai fini del
> voto, alla loro effettiva accettazione - sono state ritenute valide ed
> accettate.
>
> In ogni caso, sul punto, mi rimetto alle direttive dell'Assemblea e
> del Presidente.

Confermo quanto detto da Alessia e rilevo che non e' una questione che
possa essere rimessa al Presidente o alla singola assemblea. La nostra
legge (e anche lo statuto) prevede il diritto di delegare, e quindi puo'
dare la delega anche chi sia un richiedente l'ammissione ex art. 5b.

Oltretutto, si e' sempre cosi' fatto in passato. Non sarebbe ne' giusto
ne' corretto che, senza nessuna modifica normativa al riguardo, questa
prassi venisse cambiata.

Saluti a tutti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501