Mozione Speciale Elezioni Politiche.

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mer 14 Mar 2001 13:28:31 CET

At 09.27 14/03/01 +0100, you wrote:
>hello,
>
>Potrebbe essere. Nota che nella mia proposta si chiedeva al CE di saggiare
>la disponibilitÓ di due Senatori.

Di che partito?
Perche' la camera ci fa schifo?
con che criteri verranno scelti? un ottimo criterio sarebbe il quoziente
intellettivo pero' saremo in grado di trovare persone in grado di superare
il limite minimo richiesto ? avremo sicuramente problemi di privacy nel
comunicare gli esclusi.

Il fatto che uno sia senatore mica e' garanzia di qualita', con la attuale
legge elettorale se in un collegio la destra candida un... (quello di
destra) e la sinistra candida un ...(quello di sinistra) da quel colleggio
elettorale non potra' che uscire un ...

SCHERZI a parte trovo sbagliato inseguire gli eventi, noi dobbiamo andare
avanti per la nostra strada scegliendo il giusto e governando il
quotidiano, fare scelte che non avremmo mai fatto solo perche' pressati da
personaggi di varia natura sarebbe una prova tangibile di debolezza .

Se poi non li  trovassimo, potremmo

Dott. Ettore Panella
Starnetwork srl
via D. Guadalupo 14