Mozione Speciale Elezioni Politiche. Proposta di

Luca D.M. lucajob a TIN.IT
Mer 14 Mar 2001 13:55:49 CET

> Scusate se dissento (non e' una novita' pero').
(...)

Forse mi sono spiegato male.
Con alcune proposte (la mia Ŕ soltanto una delle tante)
credo non si debba tener conto di tutelare i VIP ma,
almeno, il diritto al proprio nome.

Sono il primo a dire che i domini devono essere liberamente
registrabili laddove il nome stesso sia frutto della
fantasia (imprenditoriale e non) delle persone.

Forse bisognerebbe solo evitare che, chi Ŕ in malafede,
possa utilizzare un nome di dominio anche se solo per
un periodo limitato (tempo di riassegnazione).

Per il resto, la tua crociata Ŕ legittima e condivisibile:
internet Ŕ nata libera, con regole morali che vanno al
di lÓ di leggi e leggine; se la Rete saprÓ farle rispettare
avrÓ sempre la meglio su chi vuole trasforamre la comunicazione
e libertÓ di pensiero in puro commercio (che schifo!)

Ciao.

Luca D.M.
networkserver-mnt