Mozione Speciale Elezioni Politiche.

Mer 14 Mar 2001 14:45:06 CET

Ma quando è stato deciso che il nome a dominio abbia a che vedere con il
contenuto di un sito.
Scusate, ma vorrei ricordarvi che alla base di tutto c è il DNS, un
sistema di equivalenza tra indirizzi IP (4 numeri compresi tra 0 e 255
separati da punti) e stringhe alfanumeriche.

Non solo per la preossima tornata elettorale, ma in assoluto, che cosa
collega un dominio con concetti importanti quali libertà, diritti,
democrazia ?

Forse che il programma del candidato Tizio non può essere divulgato
attraverso una cosa tipo http: //www.geocities.com/candidatotizio oppure
http: //www.facciadipalta.ch/ospiti/~tizio .....

Se dovesse emergere una situazione di urgenza, la mia proposta sarebbe
qualla di abolire il DNS, per cui tutti in giro con i numeri IP...

Paolo Zangheri