Mozione Speciale Elezioni Politiche. Proposta di

Marco Ricciuti ricciuti a XABA.IT
Mer 14 Mar 2001 15:08:45 CET

"Luca D.M." wrote:

> Forse mi sono spiegato male.
> Con alcune proposte (la mia  soltanto una delle tante)
> credo non si debba tener conto di tutelare i VIP ma,
> almeno, il diritto al proprio nome.
>
> Sono il primo a dire che i domini devono essere liberamente
> registrabili laddove il nome stesso sia frutto della
> fantasia (imprenditoriale e non) delle persone.

Mi permetto di esporre un'opinione (da semplice 5b).
L'esperienza insegna che spesso il garantismo eccessivo favorisce i
"cattivi" e danneggia i "buoni".  Un partito potrebbe comunque trovare
degli omonimi dei propri avversari politici e far loro registrare i nomi
a "pieno titolo" (la cosa sarebbe fraudolenta ma inappellabile...:-)
Saluti a tutti ed arrivederci al 16.

Marco Ricciuti