Candidature alla Presidenza

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Mer 14 Mar 2001 14:38:22 CET

At 11:07 PM 3/13/01, io scrissi:

Claudio Allocchio, ha risposto:
>ho cercato nell'archivio, ma una "candidatura" posta ufficialmente non la
>ho trovata. Ovviamente se ho capito male, basta dirlo ed aggiorno subito!

        L'intervento in lista di Vittorio Bertola a cui mi riferivo
e' quello del 12 Marzo, che finiva cosi:

Il 12 Marzo 2001, Vittorio Bertola, scriveva:
Subject: Candidature "super partes"
>..........zip...........Se ritenete che il mio impegno sia
>utile, io sono qui. Se non lo ritenete, non ho interessi da difendere ne'
>ego da soddisfare. Ad ogni modo, attendo con curiosita' di sapere se c'e'
>qualcun altro che condivide il mio punto di vista :-)

        Parlavo, appunto, di "disponibilita". Anche se non e' una
candidatura vera e propria mi e' sembrato di capire che non si
tirerebbe indietro.

Per Vittorio:
        A quanto pare la tua semplice "disponibilitÓ" non e'
sufficiente a classificarti tra i candidati alla Presidenza.
Facci sapere.

       Saluti, Antonio Ruggiero.