Mozione Speciale Elezioni Politiche. Proposta di

Roberto Fantini Perullo - ANSA Milano roberto.fantini a ANSA.IT
Mer 14 Mar 2001 17:58:33 CET

Anche io sostengo questa ipotesi.

Secondo me, bisogna attenersi alle regole in vigore, senza costruire degli
escamotages "ad hoc", per creare delle situazioni al di fuori delle regole
stesse, prestando il fianco ad "impugnamenti" o contestazioni.

Se i politici vogliono registrarsi i domini a proprio nome, si comporteranno
come prevedono le Regole di Naming (punto 4 e segg.) e le Procedure Tecniche
di Registrazione (punto 1.2 e segg.). Questa e' la democrazia: che tutti
indifferentemente rispettino le regole in vigore. Se poi le regole sono
incongruenti, ci si riunisce e se ne scrivono di nuove, ma al momento si
deve operare con quelle vigenti.

Se il signor Stefano Passigli di Pistoia (il cognome Passigli e' abbastanza
comune nella zona) vuole registrarsi il dominio col proprio nome, che figura
facciamo nel dirgli che non se lo puo' registrare perche' e' "riservato" al
senatore omonimo?

Creiamo il classismo anche qui?

Saluti cari a tutti.

Roberto Fantini Perullo - ANSA.