OdG aggiornato

Stefano Trumpy Stefano.Trumpy a IAT.CNR.IT
Mer 14 Mar 2001 19:32:48 CET

At 1:34 pm +0100 13/3/01, chiari mario wrote:
>Hello,
>
>sono preoccupato che arriveremo a discutere le cose serie tardi nel
>pomeriggio. Proporrei:
>
>- potremmo rendere il pił veloce possibile il punto 3 (nuovi membri)
>procedendo come segue: controllo di presenza (gli assenti non sono
>accettati), niente auto-presentazioni a voce, voto complessivo su una
>proposta del Presidente su i candidati che propone di ammettere, voto
>singolo solo su i candidati che il Presidente propone di non ammettere.
>(Non ho controllato lo Statuto, ma spero che si possa fare)

Caldeggio fortemente questo approccio per evitare di perdere tutta la
mattinata a discutere ad una ad una le nuove entrate. E' troppo
importante il resto per poterci permettere la solita liturgia.
Stefano Trumpy

>- le relazioni ai punti 4 e 5 potrebbero arrivare a questa lista in
>anticipo, e limitarci ad acquisirle al verbale dell'Assemblea
>
>su i punti 7 e 8 spero di preparare in serata delle proposte di mozioni.
>
>a presto mario

 Stefano Trumpy
 Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR)
 Istituto per le Applicazioni Telematiche (IAT)
 Via V.Alfieri, 1
 56010 Ghezzano (Pisa) Italy

phone: +39 050 3152 112 (or 634)  mobile: +39 335 373423 fax: +39 050 3152113
e-mail: Stefano.Trumpy a iat.cnr.it          http://www.iat.cnr.it