mancata registrazione

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Mer 14 Mar 2001 19:32:32 CET

marcellosarta a tin.it wrote:

> Mitt: Marcello Sarta Via Resistenza Partigiana n.182/a tel. 0932/454938
> e.mail info a marcellosarta.com
>
> distintissima Registration Authority Italiana
>
> ho spedito ben 5 volte questo fax ma la TECHNORAIL-MNT (il mio provaider)
> mi dice sempre che c'è l'intestazione della città sbagliata , la
> città e la provincia sono queste vi prego di rispondermi e di risolvermi il
> problema

Prima di tutto le suggerisco di contattare la Registration Authority
all'indirizzo hostmaster a nic.it.
In ogni caso le suggerisco di compilare correttamente la lettera di AR
indicando il luogo di nascita (es: Scicli (Ragusa) il 08/03/1956 e la
sua residenza in Scicli (Ragusa) in Via Sanremo, 87 e di reinviare la
lettera di AR allo 050-542420.
Saluti,

                Daniele Vannozzi

--
Daniele Vannozzi                  Phone:  +39 050 3152084