Citazione poste italiane

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 14 Mar 2001 20:38:50 CET

Riccardo Roversi ha scritto:

> Ti ringrazio della risposta (Menchetti non ha riscontrato la mia richiesta).
>
> Il sottoscritto, e - ne sono sicuro - l'intera lista, apprezza da sempre il
> tuo impegno a tutela dell'indipendenza di NA e, quindi, ti ringrazio anche
> dell'impegno professionale profuso nella difesa (l'ho letta e la trovo
> ovviamente ben fatta).
>
> Non mi pare che la notizia relativa alla lista di discussione sia mai stata
> comunicata alla lista (e mi pare che anche Andrea Monti abbia la stessa
> sensazione), ma forse sbaglio io e, in ogni caso, NA č stata pių che
> [...]

Mea culpa. E' vero, la notizia ed il testo della comparsa e' circolato
solo nella lista LAW, letta anche dal presidente e dal vicepresidente.
In effetti abbiamo lavorato in sordina, un po' perche' avevamo poco
tempo per pubblicizzare il nostro lavoro, un po' lo spirito era quello
di rendere un servizio alla NA, senza che sorgesse l'idea che lo
facevamo tanto per metterci in mostra e farci belli con quell'incarico.

Errando si impara....

Ciao,

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501