CANDIDATURA EX ART. 5B

Stival Miriam miristi a TIN.IT
Mer 14 Mar 2001 21:24:34 CET

Buongiorno.
Io rientro tra i candidati ex art. 5b, e, purtroppo, debbo comunicare la mia
impossibilitÓ a partecipare all'assemblea del 16.03 per problemi di lavoro.
Dico purtroppo perchŔ Ŕ da molti mesi che seguo il vostro operato e spesso
avrei voluto esprimere la mia opinione. Sono stata una osservatrice passiva
per vari motivi: 1) all'inizio, da neofita, volevo  comprendere meglio il
vostro operato prima di esprimermi; 2) in seguito, dico la veritÓ, mi sono
un po' disamorata della questione perchŔ....perdevo pi¨ tempo a leggere i
vostri battibecchi che altro; 3) alla fine, quando finalmente si sono
affrontati argomenti che meritavano un intervento attivo....il lavoro mi ha
letteralmente travolta, e cosý eccomi praticamente esclusa dalla N.A., per
la felicitÓ se non altro di quelli che si sono lamentati della grande
presenza di avvocati tra i nuovi iscritti ex 5b!
Non posso neppure avvalermi della delega, perchŔ i giÓ iscritti alla N.A.
che conosco, a loro volta si fanno rappresentare da altri.
Peccato! Spero solo di poter ripresentare la domanda di iscrizione per la
prossima assemblea, perchŔ sono anch'io dell'avviso che i problemi giuridici
legati ad Internet siano stati e saranno in futuro risolti anche grazie al
contributo dei legali. Non capisco comunque l'accanimento di qualcuno contro
la nostra categoria: mi sembra che tra i membri della N.A. ci siano
autorevoli avvocati che hanno dato un grande contributo.
Non capisco neppure l'accanimento di qualcuno contro l'attuale Presidente
Claudio Allocchio: mi Ŕ parso persona competente e per nulla inerte; forse
avrebbe dovuto agire con maggior autoritÓ imponendo dei deadlines.
Ho personalmente apprezzato gli interventi di Fogliani, Roversi e di
Bertola, un po' meno quelli di Nosenzo perchŔ talvolta troppo aggressivi.
Un saluto a tutti e spero a presto.
Miriam Stival