Citazione poste italiane

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Gio 15 Mar 2001 10:31:19 CET

On 14 Mar 01, at 20:01, Riccardo Roversi wrote:

> Ti ringrazio della risposta (Menchetti non ha riscontrato la mia
> richiesta).

In tutta onesta' mi semprava piu' giusto che sui soldi etc a
rispondere fosse proprio il coordinatore del gruppo o il presidente, e
che sulla pubblicita' della questione Poste non ci fossero grossi
problemi, dato che all'epoca detti la mia disponibilita' rispondendo ad
una richiesta di Claudio Allocchio che era stata fatta pubblicamente
in lista ITA-PE e che seguivo da esterno. Il messaggio, per la parte
rilevante, e' questo:

> [...]
> Authority Italiana <ITA-PE a NA.nic.it> Content-Type: TEXT/PLAIN;
> charset=US-ASCII

> NON si tratta di marchi o nomi segno distintivo d'impresa (concetti
> d'altronde gia' ribaditi nelle due sentenze precedenti realtive allo
> stesso caso). Chi fosse interessato a partecipare al collegio di
> difesa della N.A. (che era gia' stato proposto in occasione delle
> udienze precedenti, ma che non avevamo attuato appunto in attesa della
> successiva, e necessaria, Citazione in Giudizio) e' pregato di farmelo
> sapere, in modo che gli posso tramettere la documentazione necessaria.

Non riuscivo quindi a capire molto bene il senso del commento, ma
ho visto poi che anche altri, compreso Andrea Monti, non si
ricordavano di questa richiesta, e mi sono reso conto che c'era
necessita' di una precisazione. In effetti il volume di traffico sulla
lista costringe a settare dei filtri del mailer, e va a finire che a volte
certe cose si perdono.

Patrizio Menchetti
Avvocato
Studio legale Menchetti
Via di Poggio, 34    I-55100 Lucca, Italy
Tel. +39 0583 419812  Fax +39 0583 316625
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key file: http://www.minotti.net/circolo.htm