cercate di non fare confusioni inutili

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Gio 15 Mar 2001 12:34:29 CET

On Wed, 14 Mar 2001 23:56:46 +0100, you wrote:

>Invito pertanto Stefano Trumpy e Vittorio Bertola a dirmi in quale
>"elenco" li devo inserire, grazie!

Vicepresidenza.

Anche perche', se vuoi procedere a rigore di logica, quella di rifare una
task force e' ancora una proposta (anzi, ho sentito alcuni proporne piu' di
una: questo credo che debba essere un punto all'ordine del giorno). Quando
sara' chiaro quali task force faremo e che mandato avranno, penso che ognuno
potra' valutare se candidarsi per esse o no.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.