parafrasi: "i buoni provvedimenti si basano sulla reciproca collaborazione"

Gio 15 Mar 2001 12:48:34 CET

... ho parafrasato la frase della "fondazione di Internet", ma ovviamente
questo vale anche per "le buone leggi".

smettendo per un momento di "farmi da segretaria", nel preparare
l'assemblea di domani (presenti, deleghe, iscritti, verifiche, etc...) vi
posso dire che molti dei rapporti e canali di comunicazione stabiliti
durante "la questione DDL" possono essere utili ora per chiarire le idee
anche su altre questioni (vedi provvedimenti "da elezioni" per esempio).

Come NA penso che dobbiamo usare appunto il nostro "principio
fondamentale di Internet", ed e' questo uno dei punti di forza: vediamo
di sfruttarlo.

A domani!
Claudio Allocchio