Riunione del 16/3/2001

Bob Borri Roberto.Borri a CSP.IT
Gio 15 Mar 2001 15:07:14 CET

Ringraziando, accetto
ciao.

PS: alla luce del fatto che molti deleganti non erano ancora ufficialmente
iscritti, chiedo a claudio una verifica sullo stato attuale delle mie deleghe;
in questo momento credo di poter ritenere valide le seguenti:

- Erika Molino
- Edo Calia
- Claudio Bazzani
- Roberto Recchia
- Danilo Demarchi

In tal caso, per l'autoregolamentazione, rinnovo i ringraziamenti per la
fiducia e non accetto ulteriori deleghe.
Cari saluti a tutti

Danilo Demarchi wrote:

> Ho inviato solo poco fa richista di iscrizione alla NA, pensavo fosse
> automatica in quanto mantainer. Chiedo scusa.
> Nel caso non ci fossero prolemi per la mia affiliazione, desidero anche
> comunicare che:
>
> il sottoscritto Danilo Demarchi della Isiline srl,
> Mantainer ISILINE-MNT, non potendo essere presente, delega come proprio
> rappresentante il sig. Roberto Borri per la riunione Mantainer da
> tenersi venerd́ 16 marzo 2001.
>
> Distinti saluti,
>
>                      Danilo Demarchi
>                      Isiline srl

> [...]

Bob
Roberto Borri
L&T Area manager
CSP s.c.a r.l.
C.so Unione Sovietica 216 - I-10134 Torino - Italy
Roberto.Borri a csp.it
Phone:  +39-011-3168811
Mobile: +39-0348-3302240
Fax:    +39-011-3168322