[ MESSAGGIO OFF TOPIC ] R: Chi vuol fare il Presidente?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 15 Mar 2001 14:36:11 CET

On 9 Mar 2001, at 21:38, Davide Repetto wrote:
> I bilanci di AP sono pubblici.

Scusa nel frattempo ho avuto di meglio che leggere le tue email da
fare ma questa chicca davvero e' irresistibile. Dove sarebbero
pubblicati i bilanci di Assoprovider? Perche' dovrebbero essere
pubblici ?
Io non li ho mai visti e neppure dopo 3 richieste ufficiali mi sono
mai stati forniti i dati circa i rimborsi spese contestati mi chiedo se
mai sono stati fatti dei bilanci considerato che Assoprovider non
solo non ha bilanci pubblici ma non e' neppure tenuta per legge ad
avere un bilancio. (Infatti io chiedevo l'indicazione dei rimborsi
spese tipo: riunione di Milano del xxxxx sig. Mario Rossi Lit.
3.500.000 ecc.).
Se per pubblici intendi che sono appesi nel tuo ufficio allora basta
intendersi altrimenti evita buffonate e, se Assoprovider dispone di
bilanci che vuole pubblicare lo faccia pure.
Questo non gia' per sterile polemica ma per avvisare l'assemblea
che in questi ultimi giorni c'e' la carica alla richiesta di iscrizione
(13 solo negli ultimi due giorni) degli associati Assoprovider che
guarda caso proprio ora ne fanno richiesta (anzi uno addirittura
sollecita la conferma di iscrizione al Presidente che non ha
risposto in tempo reale alla sua richiesta), segno che
evidentemente Assoprovider ha chissa' quali mire verso la NA,
aggiungo io senza che pero' neppure abbia appieno capito a cosa
serva la NA, specie considerato che chi fa richiesta poi si affretta a
delegare perche' neppure ha il tempo o la voglia di dedicare alla NA
una sola giornata.
Non intendo "bollare" dei gentiluomini con una cattiva nomea solo
perche' associati ad Assoprovider (verso la quale, caro Repetto,
sono creditore di ben 190.000 dal 1999 e sono sicuro che domani
ricevero' di persona il relativo assegno senza dover andare da
Marrazzo a Rai 3) ma siccome sono da sempre contrario alla
massoneria (per quello mi sono dimesso dal Rotary International
appena capito l'ambientino) ed alle lobby non apertamente
dichiarate, ho notato con stupore il fenomeno di richieste di
adesione di maintainer di questi giorni, guarda caso tutti associati
ad Assoprovider o nel loro direttivo e guardacaso buonaparte
impossibilitati a partecipare il 16 marzo 2001. (bell'inizio).
Non e' dietrologia ma solo un avviso all'assemblea ed una ulteriore
richiesta ad Assoprovider di una risposta ufficiale pubblicando i dati
dei rimborsi spese visto che il bilancio che loro dichiarano come
pubblico invece non lo e' affatto.
Dimostrerebbero che cio' che io dico non e' vero e che sono una
associazione seria come io mi auguro e come lo sono la
maggioranza dei loro associati.
Saluti.

Alessandro Nosenzo