Rettifica deleghe.

Silvano Riccio silvano a INNOCENT.COM
Gio 15 Mar 2001 15:35:02 CET

A causa di improvvisi problemi di salute, Stefano Petroni non potra'
partecipare all'assemblea.

Oltre a me, anche Luca Sambucci stava per delegare Stefano.

Scrivo anche da parte di Stefano che ho appena sentito e che non puo' farlo
in prima persona, noi deleghiamo Roberto Fantini Perullo.

Quindi in questo momento la situazione e'

Roberto Fantini Perullo      partecipa in prima persona
Silvano Riccio               delega Roberto F.P.
Stefano Petroni              delega Roberto F.P.
Luca Sambucci                delega Roberto F.P.

Ci rendiamo conto che i tempi sono stretti e ci dispiace di non poter essere presenti se non in questo modo.

Non so se Roberto fara' in tempo a mandare un messaggio in cui accetta le
nostre deleghe, l'ho appena sentito e mi ha detto di non avere problemi in
merito.

--
Silvano Riccio
mailto:silvano a innocent.com