Deleghe

Gio 15 Mar 2001 15:56:33 CET

> Noto nelle ultime ore un significativo numero di deleghe da parte di
> persone non presenti nella lista NA aggiornata a Mercoledý u.s. e
> inviataci dal Presidente.

Perche' ci sono anche le "iscrizioni" relative.

> Non so se il fenomeno rientri nell'ambito di una fisiologica
> indeterminatezza delle cose che hanno a che vedere con i protocolli
> della suite TCP/IP (ricordiamoci sempre che Internet NON funziona),
> oppure  siamo di fronte ad un vago tentativo di "scalare" la NA.

Niente di tutto cio'. Il solo "fenomeno" (ma molto noto) e' che la
fantasia degli umani e' infinita, e c'e' chi prima invia la delega poi si
accorghe che e' un maintaineer e non e' iscritto, reinvia la delega, si
re-iscrive, invia il mail almeno 3 volte, li invia per sicurezza a tutti
gli indirizzi che trova, lo invia anche al mio indirizzo diretto,
mescola... accende il frullatore e poi spera nel fatto che io sono
ordinato e metodico...

:-)

> Pertanto mi sento di invitare la Presidenza e l'incipiente Assemblea ad
> una particolare attenzione e vigilanza circa il fenomeno summenzionato.

Tutte le deleghe sono preventivamente controllate con lo stato
d;iscrizione e quanto altro serve. Ovviamente non giuro che non possa
succedere un errore, perche' visto che da circa 3 giorni non sto facendo
altro, (si ho detto 3 giorni lavorativi), un bottone sbagliato puo' sfuggire.

A domani

Claudio ALlocchio