Candidatura alla Vice Presidenza.

Alessandro Zulli alex a SUNSTONE.IT
Gio 15 Mar 2001 17:30:16 CET

Non volevo far polemica, assolutamente, ma molti di voi vedono
Assoprovider come un centro di potere. Assoprovider non e' altro che
un'associazione di ISP, categoria sulla bocca di tutti ma che nessuno in
realta' difende in primis la nostra classe politica.
Non spostiamo voti, non spostiamo soldi, potete essere certi.

Alessandro Zulli.