Deleghe

a.depalma a.depalma a TIMES.IT
Gio 15 Mar 2001 17:57:30 CET

Caro Presidente, sono profondamente deluso dall'andazzo della situazione
"deleghe", mi sembra davvero
incredibile e tutto concentrato un giorno prima dell'assemblea!!

Certo che come candidato al CE, non trovo molta coerenza e voglia di fare,
come nei giorni scorsi si ventilava in rete, da parte dei miei
colleghi che domani saranno assenti e rappresentati da altre persone con una
propria coscenza e ideali.

Forse  proprio arrivato il momento di fare qualcosa all'interno della NA,
ma con persone seriamente interessate a fare qualcosa, con le
chiacchere siamo a zero, ci vogliono i fatti!!!

Mi scuso per i toni, ma sono carico e ho voglia di fare, ma certe cose sono
al di l della mia ragionevole pazienza.

Speriamo nel futuro.....

Alberto De Palma
TIMES-MNT