Candidatura alla Vice Presidenza.

Alessandro Zulli alex a SUNSTONE.IT
Gio 15 Mar 2001 18:11:02 CET

Siccome ho 3 anni non daro' la mia delega a nessuno, non ho diritto al
voto, sono minorenne :) (Giuro e' uno smile sincero, non polemico).
Mi avete frainteso non difendo nessuno, ho replicato solo ad una collega
che aveva a mio umile avviso, un'idea errata di Assoprovider.

Tutto qui, buon lavoro a tutti per domani.

Alessandro Zulli.