(Fwd) Re: Candidatura alla Vice Presidenza.

Riccardo Roversi rroversi a SLA.IT
Gio 15 Mar 2001 18:22:27 CET

Buona sera,

permettetemi un breve intervento immediatamente prima dell'assemblea di
domani mattina.

Tutti conosciamo Alessandro Nosenzo: impulsivo, ma disinteressato, preparato
e diretto.

Alessandro ha il mio personale supporto (per quello che conta) per la sua
candidatura.

Sono un po' preoccupato, invece, dal chiaro tentativo di Assoprovider di
acquisire improvvisamente una posizione di forza all'interno di NA.

La preoccupazione  acuita dall'attegiamento di Repetto, che continua a dire
inesattezze (come quella per cui i bilanci di una associazione sarebbero
pubblici !!!) e ad inviare insulti.

Invito gli iscritti di NA a valutare con attenzione questo sviluppo.

Buona assemblea a tutti

Riccardo Roversi