Rilancio delega assemblea NA 16 Marzo

MailBox pmagnone a IDP.IT
Gio 15 Mar 2001 19:20:16 CET

Spett. Presidente, Spett. soci,

Mi spiace per le polemiche che leggo in lista
ed in particolare per l'atteggiamento RIDICOLO
di quel Signor. Nosenzo che non ho il piacere di
conoscere.

Delego a questo punto L'Avv. Alessandro Frillici a
rappresentare, la mia opinione ed il mio voto
(pmagnone a idp.it IDP-MNT) oltre, se necessario, alla
"difesa d'ufficio" del mio diritto di partecipare
alla pari di ogni altro in questa lista.

Prego l'Avv. Frillici di darmi conferma della sua
disponibilita' ad accettare questa delega.

A spegnere le polemiche strumentali di quel signore
che mi critica, dico che solo ieri mi sono accorto
che IDP (la ditta mia e di Repetto) non era iscritta
e che non ci avevo mai fatto caso, data data la presenza
di Davide Repetto, da tempo nella lista ITA-PE, che non
ricordavo fosse a nome di Italia.com invece che di IDP
(che e' maintainer da pochi mesi).

Mi pare poco serio speculare su queste cose e non lo
consento a nessuno, neppure al battagliero sig. Nosenzo.

Ciao a Tutti con tanta Sereneta',

Paolo Magnone
pmagnone a idp.it